AssociazioneFarinaDelTuoSacco - Scuola di pizza italiana, Scuola di cucina professionale di Terracina, gastronomia, lavoro e formazione

MANINE IN PASTA

Mini corsi realizzati per i ragazzi delle scuole elementari e medie che intendono avere un primo approccio alla cucina italiana, in particolare con il prodotto pizza. I corsi sono tenuti dai nostri docenti e al mattino dalle ore 10 alle ore 12 presso i laboratori dei nostri partner.

TEAM BUILDING
Utilizzata con successo negli USA sui bambini, è oggi sempre più spesso applicata a realtà aziendali con lo scopo di ottenere il massimo in termini di performance dai propri dipendenti. La costruzione del gruppo può avere una valenza formativa,o semplicemente può avere una valenza ludica, qualora l'obiettivo sia quello di fare divertire il gruppo e dare una sensazione di appartenere ad un team.
L'attività stimola le aziende a riflettere sull'importanza di lavorare in contesti relazionali piacevoli.

Per questo scopo la nostra associazione ha predisposto attività di Team Building rivolte alle società che intendono creare un senso di identità su ogni componente del gruppo di lavoro.
L'attività del team building viene realizzata e condotta da personale esperto, formatori che lavorano e operano nel life long learning che si avvalgono di consulenze date da  tecnici professionisti e maestri di cucina.

Cooking Classes (Pizza e Cucina)
Lezioni di cucina per amatori e turisti, per rendere piacevole il loro soggiorno presso la nostra città, andando a riscoprire le tipicità gastronomiche e la loro preparazione.

Cooking Holidays
Trascorrere le tue vacanze a Terracina tra gastronomia e cultura.
Il progetto Cooking Holidays è realizzato in collaborazione con tour operators e agenzie di viaggio partner del nostro progetto.

Tel: 333.6803708

E-mail: info@associazionefarinadeltuosacco.it

Tutti i diritti sono riservati e di proprietà della IDEAS Consulting
Associazione "Farina del tuo Sacco" via Roma 10, 04019 Terracina (LT)